sabato 28 novembre 2009

Il mio lato da quindicenne


L'ho scritto ieri, lo ribadisco oggi. In questo momento della mia vita ho troppe amiche. Nel senso che non riesco a gestirle tutte. Non ho il tempo. Adesso me ne si è aggiunta una, che più che un'amica, è quasi una figlia. Io ho solo un figlio maschio VERO che mi basta e mi avanza. Tutta colpa del mio amico astrologo Pietro che ha trovato affinità tra me e la piccolina. "Ha la stessa tua voglia di vivere, quella che avevi quando ti ho conosciuto". Bella roba, ero 10 anni più giovane e con meno problemi. Così ho pure questa ragazza alla quale scrivo, mando sms, telefono. Proprio come si fa tra amiche. E' il mio lato da 15enne che domina in questo momento perchè io e la ragazza parliamo dei nostri amori, di moda e di lavoro. Eh sì, mi curo di più, oggi indosso degli stivali con tacchi astronomici, 11-12 centimetri, allucinanti per me che giro in ballerine. Buffo, vero? La vita è anche questo: non ti finisce mai di sorprendere e ti manda amiche quando meno te lo aspetti.

1 commento:

Marissa ha detto...

mi sento chiamata in causa e ne sono onorata!!!