venerdì 20 novembre 2009

La vita? Una corsa ad ostacoli con Saturno contro


Sono fuggita x tentare di comprarmi qualcosa. Avevo voglia di lana, di vestirmi a strati, ma mio figlio, all'inizio dello shopping, si è sentito male ed è saltato tutto il nostro programma. Di corsa a casa, un risotto Knorr alle 14.45 e fine del nostro tour in pausa pranzo. Così ho tentato di rifarmi nei negozietti sotto casa: ho provato e riprovato, ma niente. Il mio portafoglio ringrazia.
E l'amore? E' parcheggiato nel limbo. Ci siamo sentiti al telefono e nulla più. I nostri orari lavorativi sono impossibili, domeniche comprese. Non sono andata neanche a Pilates, ero svuotata, vogliosa solo di lana e divano. Così ho annullato pure un invito a cena, ho dato forfait. Ho solo voglia di stare nella mia cuccia: mi sono tolta i tacchi che odio e mi sono gettata, stanca, sul divano. Le cicatrici da post intervento mi fanno ancora male, x fortuna che lunedì avrò un'altra infiltrazione dal mio amico medico radioestesista. Spero di venirne fuori, ma devo avere una grande FEDE. Accidenti a Saturno in dodicesima casa, sono le prove della vita! A me proprio non è risparmiato nulla ed ogni volta la mia vita è una corsa ad ostacoli. Vorrei solo un po' di tregua tra salute, lutti e famiglia. Mi sembra di chiedere la luna, ma meglio non piangersi addosso ed andare avanti. Ed ora mi godo il divano-cuccia, mettendo a riposo le mie ferite.

Nessun commento: