giovedì 26 novembre 2009

Le montagne russe dell'amore


Ho staccato il biglietto per le montagne russe, rivedendo Daniele.
So che cosa comporta: le montagne russe sono bellissime, rischiose, ed a volte fanno pure stare male. Questo è l'amore, questo è Daniele. Come mi sento?
Francamente non lo so. Più che altro non riesco a riprendere i ritmi del lavoro dopo la lunga convalescenza. Mi stanco facilmente e vado a letto con le galline. Ma non mollo il Pilates. Ho solo dato buca ieri mattina, ero troppo stanca per concentrarmi sul mio corpo e la mente non era delle più lucide. Daniele è Daniele, con tutti i suoi mille problemi ed io, da vero maschio mancato, ho paura di staccarmi dalle mie sicurezze familiari. Sono una vigliacca, una paurosa, lo so. Ci vuole una grande forza per separarsi, ci vuole molto coraggio ed io non ce l'ho. Non ora, nonostante le previsioni del mio amico astrologo. Mi godo l'attimo, quello che ho e NON voglio pensare al dopo. E poi la vita dura un secondo per rovinarsela con troppi pensieri. Meglio un po' di leggerezza, di frivolezza.
Ed io tra poco ho la dolorissima infiltrazione, oltre, ovviamente, al lavoro che mi fagocita pure l'anima.

2 commenti:

Marissa ha detto...

Le previsioni del nostro amico astrologo sono sempre veritiere... Credici buttati e vivi questa storia!!! Se mi richiedi l'accesso ti dò la password per continuare a leggermi...!!!!

Anonimo ha detto...

ugjkhikhiujk.ogh,buhjnmjb,huil.iogiu7tgiugkjhgyuitgi7ytguiliohi e un messaggio in codice leggilo davanti ad uno spechio