lunedì 9 novembre 2009

Le risposte arriveranno da sole


Stamattina mi ero svegliata depressa e mi ero rintanata nel mio letto, lontana da tutto e da tutti. Non volevo pensare all'intervento, nè alla cicatrice, nè al significato che ha in sè. Tantomeno volevo pensare al padre del mio folle amore ed agli altri significati che lui comporta. Volevo restare off, come si fa con i cellulari.
Così, di mala voglia, mi sono alzata e sono andata dal mio riabilitatore: il tipo ha scoperto che, grazie al mio medico radioestesista, la mia cicatrice era incredibilmente migliorata. Mitico!!! Il morale ha iniziato a risollevarsi e tutto ha preso un'altra piega. Ho fatto le mie commissioni, poi mentre stavo tornando a casa, sono entrata in un bar per acquistare una pastarella per mio figlio. Là ho incontrato un ragazzo che avevo visto casualmente un mese fa e ci eravamo fermati a parlare di mille cose, sulle energie particolari, i messaggi nascosti, di un libro magico. Una persona magnetica, ma tra gente magnetica ci si attrae. Gli ho parlato del mio caso ed ora attendo le risposte, ma so che arriveranno.
Entrata in casa, in uno dei miei mille cellulari ho trovato una chiamata del padre del mio folle amore: abbiamo parlato esclusivamente di lavoro, ma ho salutato poi anche la madre con la quale avevo un rapporto magico. Sono stata educata e non ho chiesto nulla. Ripeto, le risposte arriveranno da sole.

Nessun commento: