martedì 17 novembre 2009

Leggerezza



Avevo voglia di leggerezza e così, spulciando tra le email, ieri sera, al rientro dal lavoro, ho trovato questo suggerimento di un blog. Lo consiglio un po' alle giovanissime che amano la moda: marissa.style.it. L'ho aggiunto anche io tra i miei preferiti. Ogni tanto ci vuole un po' di leggerezza e magari regalarsi qualche botta di frivolezza. Io adoro Chanel, il suo stile, la sua classe. Ma più di tutti il vecchio, buon Giorgio Armani. Per me sono due classici, ma intramontabili. E quando voglio sentirmi Divina, Chanel e Armani non tradiscono mai.
Il lavoro mi reclama. Uno di questi giorni, salute permettendo, mi darò alla pazza goia ed andrò a fare shopping. Non ho ancora comprato nulla, accidenti.

1 commento:

Marissa ha detto...

Grazie per avere visitato il mio blog! Grazie per averlo citato nel tuo post e grazie per avermi regalato un sorriso... ti sono molto grata, come anche alla persona che ci ha messo in contatto (ho appena ricevuto un suo sms!) Ti ringrazio tantissimo e ti aggiungo subito tra i miei link.
Un abbraccio, Marissa.