giovedì 5 novembre 2009

Mai guardare indietro

Mai guardare indietro. Lo dovrei sapere ed invece l'ho fatto. Come?
Ho accettato l'invito a prendere il caffè con il padre del mio folle amore. La scusa? Il lavoro. O meglio, per lui, per il padre, la motivazione numero uno era il lavoro, la voglia di far qualcosa con me. La mia motivazione era un'altra: avere notizie dell'anima nera, di Daniele. Ed ho sbagliato. In pieno. Perchè? Perchè mi sono fatta del male da sola, più della mia cicatrice. Il che è già tutto detto. Dall'incontro ne sono uscita con lo stomaco in subbuglio, una voglia di prendere l'auto e raggiungere Daniele. Per far che, poi?
Forse il mio ego femminile avrebbe solo voluto sentirsi dire di essere ancora amata, desiderata, invece...
Invece sono qui che scrivo e scrivo con un dolore atroce alla cicatrice(grazie chirurgo!!?) ed uno nuovo al cuore, nel senso di anima. Potrei riempirmi di Baci Perugina per mitigare il dolore, ma con la fortuna che ho, come minimo mi ritroverei qualche bigliettino di quelli rivolti al passato. Roba da tagliarsi le vene.
Allora, che si fa? Saturno è entrato in Bilancia mi ha scritto un mio amico carissimo astrologo x propormi di far causa al chirurgo, vista com'è messa la mia mano. Già, ci sto pensando seriamente se non miglioro nei prossimi 15 giorni. Io con la mano destra ci lavoro, mica mi pettino solamente. In realtà io Saturno ce l'ho contro dalla nascita e quindi mi attacco!!! Uffa, uffa ed ancora uffa.
Eppure non mi posso arrendere e per ritrovare il mio buon umore alle 19.30 mi darò al Pilates. Alla faccia del chirurgo, della cicatrice e dell'amore passato che è ancora nel mio presente, almeno mentalmente. Così x un'ora sarò solo concentrata sugli esercizi fisici. Li farò alla perfezione. Magari con un superfisico potrei anche rimorchiare uno nuovo. Magari, ne avrei bisogno x dimenticare tutti i dolori che mi affliggono. Un bacio a chi mi legge.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco?!
Vai avanti e non pensare a questo uomo. Perchè ti ha cercato il padre e non lui?
Lascia perdere. Ma cos'è questo Pilates di cui sento tanto parlare?
Fatti forza
Maya