sabato 21 novembre 2009

Paura di tornare a vivere

Le ferite fanno di nuovo male. Non vanno. Sono grigie e dolorose come questa giornata. Mi fa male tutto e dire che dovrei solo migliorare col tempo. Sono andata a Pilates one to one, che fatica! Una fatica cane oggi. Oggi mi costa tutto più fatica, scrivere, fare Pilates, tutto e di più. L'amore?
Non lo so, non so più nulla.
Non ci siamo sentiti oggi, non so più nulla. Sarà di nuovo sparito tra il grigiore di oggi. Non indago, non faccio parte della sua vita. Ci siamo solo sentiti x due giorni e nulla più. Meglio non avere a che fare con lui se mi devo ritrovare a lottare con uno che non risponde al telefonino. Ho già dato. Ufficialmente ha mollato la tipa, ma non voglio indagare. Posso fare a meno di lui, come ho già fatto in questi anni. Non c'è stato nulla, quindi posso farmi di nebbia.
Vorrei solo stare a cuccia solo sul divano. Perchè ho paura di uscire dal guscio? Perchè ho paura di tornare a vivere? Ho solo paura di soffrire tanto, fisicamente e psicologicamente. Ho paura di non essere più forte. Vorrei qualcuno che mi abbracciasse forte, che fosse lui la persona forte, che mi desse una spalla su cui appoggiarmi. Vorrei non dover essere sempre io la persona forte, l'uomo di casa. Vorrei poter essere finalmente fragile anche fuori.

Nessun commento: