mercoledì 18 novembre 2009

Pilates, pilates ed ancora pilates


Ho il Pilates che mi esce dagli occhi. Eppure sono ancora scarsina, anzi, a volte persino ridicola. Però molto di me sta ruotando intorno al Pilates, dalle amicizie alle cene, ai progetti alle aperture.
Il Pilates è la mia fuga, la mia valvola di sfogo, la mia filosofia di vita. Riesco a concentrami quando faccio gli esercizi, soprattutto alcuni ed ora sto portando quesra concentrazione sulla mia vita quotidiana. Sto concentrata su di me, sull'attimo che vivo e nulla più. Vivo l'oggi, appunto, l'attimo con la massima concentrazione. Proprio come quando faccio Pilates.
Ed io devo dire grazie ad un amico se ho scoperto il Pilates. Già, gli amici. Gl amici sono i fratelli che uno si sceglie nella vita x attraversarla. Io ne ho avuto uno indimenticabile ed unico, il mio Enrico. Ora ne ho tre, come ho già scritto, Pietro, Carlo ed Emilio. Pietro mi ha fatto scoprire il piacere dello scrivere un blog. Non sapevo neache cosa fosse. Ed invece eccomi qua.
L'amicizia è una forma di amore, un amore grande che ti accompagna anche quando l'amore, quello con la A maiuscola, non c'è

Nessun commento: