mercoledì 2 dicembre 2009

Energia sotto zero


Non riesco a recuperare. Anche il mio amico medico radioestesista me l'ha detto: la mia energia è a livelli di pre malattia. Ho le batterie scariche. E dire che arrivo da 45 giorni di malattia per l'intervento non riuscito, quindi lo stress non mi dovrebbe colpire. Invece sono cotta. In più sono imbottita di papaya fermentata ed antiradicali, ma non funzionano. Tra l'altro ho sempre fame. Menopausa in arrivo??? Influenza?? Boh.
Forse ho tirato troppo con il Pilates e gli allenamenti, forse non ho più i ritmi. Non lo so. In più mi girano le scatole con Daniele. Non che abbia fatto qualcosa di specifico, solo che non mi fido. So che esisto solo io nella sua vita, ma sono incredibilmente gelosa. Mi succede sempre quando sono in fase pre mestruale, ma stavolta credo che mi saltino. Sono antipatica, pallosa, non mi riconosco.
Speriamo che passi tutto ed in fretta. Daniele è contento di questa mia gelosia, io molto meno. Non mi sopporto. X fortuna ho quasi finito di lavorare e tra poco scappo. In più ho mangiato come una matta. Sarà che sono troppo allenata???

Nessun commento: