domenica 6 dicembre 2009

L'amore con tanti MA


L'amore??? E chi lo so cosa provo. Il passato è tornato nel presente, ma il presente cos'è? Sono solo pigra o c'è altro?
Sto bene con daniele, ma ci sono dei ma che non capisco. Non c'è nessun uomo nuovo, forse c'è anche il trapassato nel mio presente. Come sempre, mi direbbe Pietro. Il mio equilibrio è fatto di acrobazie, tra cadute e rinascite. Cado e mi rialzo, mi rialzo e cado. Sembra il riassunto della mia vita, intensissima, con dolori e gioie, sicuramente mai piatta, mai monotona. Sembra la pubblicità di un'assicurazione sulla vita, ma non lo è. Mi sento molto un gatto sonnacchioso, io che preferisco i cani.
Sarei dovuta uscire per comprare qualche regalino; non ne avevo voglia, sono rimasta accucciata sul divano. Mi sono a malapena vestita perchè so che tra un po' dovrò andare al lavoro. Sono troppo pigra: anche nell'amore.

Nessun commento: