domenica 13 dicembre 2009

No agli antibiotici

Ho deciso: niente antibiotici per curare la mia cistite. Avevo vissuto questo "dramma" 13 anni fa e ne ero uscita con un'invalidità fisica da urlo, minzione ogni 15 minuti. Per riuscire a togliermi da quel giro vizioso di antibiotici e ricadute, ho impiegato sei anni esatti, dopo aver buttato via tutti gli antibiotici che mi avevano dato. Venerdì sono caduta in tentazione, ma ho cambiato subito idea girando su internet. Stavo x ricadere in quel girone infernale. In più ho trovato un sito http://cistite.info/joomla/ che mi ha illuminato. Così x la mia infezione sono andata a cercare questo prodotto chiamato Ausilium.
Domani mi arriverà. Intanto mi sto curando con le mie erbe di Giorgini, Cistivis, su tutte. In ogni caso no agli antibiotici. Che senso ha riprenderli dopo l'esperienza di 13 anni fa? Vorrebbe dire non aver capito nulla.

Nessun commento: