domenica 17 gennaio 2010

Domani solo esami medici


Non sono ancora guarita, anzi. La febbre arriva quando vuole e se ne va quando vuole.
Penso di avere un'infezione alle vie urinarie, in pratica quella di un mese fa non curata con gli antibiotici. Avevo scelto una cura alternativa, l'Ausilium, e sembrava facesse qualcosa, anzi, ero stata quasi meglio, non avevo più sintomi. Invece temo di avere ancora l'infezione e questo spiegherebbe la febbre ballerina. Negli ultimi due giorni ho lasciato che il mio corpo si prendesse il SUO tempo, glielo dovevo. Non ossessionata dall'incubo di dover a tutti i costi rientrare al lavoro (da domani ho 4 gg di ferie), ho lasciato che il mio corpo disponesse del tempo, dei suoi tempi di reazione per tentare di guarire. Non gli ho più dato aspirina o tachipirina, ho lasciato che facesse tutto da solo. Sono stata ieri tutto il giorno nel letto, oggi mi sono piazzata sul divano tra coperte e maglioni.
Ho ripreso bustine di Ausilium nel caso dell'infezione alle vie urinarie. Poi vedremo

Nessun commento: