sabato 23 gennaio 2010

Spero di uscire dai miei mali

Come sto? Fatemi una domanda di riserva.
Non voglio pensare ai miei mali, sono in lotta con loro. Sono sotto antibiotici e per me questo è già un dramma. Meglio non pensarci, meglio non pensare ai danni che mi possono provocare. Voglio essere ottimista. Basta negatività. Basta basta.
Voglio solo pensare a belle cose. Un aspetto positivo di questi miei mali è stato il troncare nuovamente con daniele. Non avevo più voglia di una storia con lui, era già finita a luglio ed ero tornata da lui solo x mio egocentrismo o narcisismo. Volevo sentirmi ancora amata, ma ho sbagliato. I miei sentimenti x lui non c'erano più. Da luglio. E io ho voglia di vivere, di ridere, magari anche di avere i miei mali, ma di prenderla più allegramente. Ora mi tengo i miei antibiotici e basta. Incrocio le dita e stop. Non posso far diversamente.

Nessun commento: