domenica 7 febbraio 2010

Ho sempre voglia di dolci


Sarà il freddo, saranno le mestruazioni, sarà il Pilates che faccio, ma ho sempre voglia di mangiar dolci. E, strano a dirsi, ho anche voglia di cucinarli. Così, mentre sono al lavoro ed ho quei tre secondi di pausa, mi metto a curiosare ricette di dolci, biscotti, torte. Ho deciso: domani che sono a casa, vado a comprare Braun Multipiner 3 per fare anche i dolci. E poi mi scatenerò. O butterò via tutto. Sto proprio invecchiando, io che mi dedico alla cucina. Dopo l'intervento di qualche mese fa, ho scoperto questo mio lato nascosto, anzi proprio sconosciuto di me. Oggi ho cucinato un ottimo ragù. Non mi riconosco davvero più: dovrei avere più tempo, lo so, è il solito ritornello che sto recitando da mesi, per non dire anni. Più tempo per me, più tempo x non fare anche nulla. Invece sono schiacciata dal lavoro e dalla necessità di portare a casa lo stipendio. E mi pesa sempre di più

Nessun commento: