venerdì 12 febbraio 2010

La forza di un caffè con un'amica


Una volta, prima dei lutti, il maltempo mi intristiva. Ora mi lascia indifferente. Mi basta prendere un bel caffè con un'amica e mi sento meglio. Oggi ho fatto così: sono andata a bere un caffè con Carla. Venti minuti, di corsa, ma siamo state bene, chiacchierando di famiglia e poi di Pilates. Anzi, soprattutto di Pilates. Ci unisce questa passione, o meglio, ci siamo conosciute a Pilates, lei è stata la mia prima insegnante. Da lì tutto il resto. Avrei dovuto vedere Carlo, ma il tempo a mia disposizione era troppo ristretto e così abbiamo posticipato. E' sempre il tempo la mia bestia nera. Forse sono anche così carica di energia perchè al lavoro non c'è Mara, l'invidiosa. Che bello non avere a che fare con lei, si respira aria pulita, lei riesce a contaminarla solo respirando. Sono cattiva, lo so. Vorrei già essere a casa, invece ho ancora da fare. Meglio non pensarci.

Nessun commento: