mercoledì 3 febbraio 2010

Voglia di coccole


Avrei voglia di un bel massaggio, ancora meglio un bel pomeriggio in beauty farm a fare quattro chiacchiere con un'amica. Ma ho un solo giorno di riposo ed in quello devo concentrare troppe cose. In più non ho voglia di sbattermi in giro, non voglio avere appuntamenti, non voglio essere schiava dell'orologio come sono sei giorni su sette. Così domani vorrei regalarmi tempo, minuti di ozio, di relax, di piacere, di far nulla. Sono contenta perchè stamattina, nonostante ieri sera fossi andata al cinema con Lorenzo e quindi avessimo fatto tardi, sono riuscita ad andare in palestra a far Pilates, ma che bolgia! Carla è troppa brava come insegnante e quindi i suoi corsi sono affollatissimi: troppo. E sono anche contenta perchè da tre giorni ho ripreso a leggere in spagnolo, un libro di Rosa Montero. Grande! Dovrei rispolverare anche l'inglese ed il francese, ma non posso neanche spremere le mie poche energie. Tra Pilates, lavoro ed il resto non voglio più esagerare e poi trovarmi ko, malaticcia o stanchissima. In più il mio rene sinistro non è ancora a posto, qualche calcolino o renella ci deve ancora essere. Speriamo che domani sia una stupenda giornata di dolce far niente, ne avrei davvero bisogno. Incrocio le dita.

Nessun commento: