giovedì 11 marzo 2010

Gassman, troooooopppo bellooooooo!!!!


Ho scritto di primavera ed è tornato un freddo cane con tanto di neve. Allucinante! Dopo tutto un inverno così, stamattina avevo avuto la tentazione di cadere in depressione, ma ho resistito e sono andata a far Pilates per un'ora. Poi lavoro. In pausa pranzo, invece di mangiare e tornare a casa, ho avuto la lezione di spagnolo. Ho tentato di ricaricare le pile così, con le cose che più mi entusiasmano, il Pilates e lo studio delle lingue. Oggi niente amiche, niente amici. Niente marito, niente figlio. Stranamente poi mi sono regalata un libro in italiano. Avevo voglia di coccole "intellettuali" dopo tanto tempo. Nei giorni scorsi ero pure tornata a teatro a vedere un bello spettacolo ed un bell'uomo, Alessandro Gassman. In alcune cose mi ricorda molto il Daniele dei bei tempi, ma, stranamente, non ho avuto nessun rigurgito d'amore per Daniele. E' finita, fuori e dentro di me. Gassman, comunque, è da vedere. Assolutamente. Almeno tengo allenati gli occhi.

Nessun commento: