martedì 2 marzo 2010

La primavera può far miracoli


Il sole, un po' di tepore mi fanno stare subito meglio. Oggi, poi, non lavorando, sto ancora meglio. Che bello! Stamattina mi sono messa il mio cappottino da ricca di Jean Paul Gautier e sono andata all'appuntamento con carlo ed il mio amico medico. Alle 14 caffè con alessandra ed al bar abbiamo trovato Mago merlino. Divertente. Ora ho appena incontrato un ostepata x lavoro e poi spero di fare un' ora di Pilates in con la mia amica Carla.
Insomma, una giornata di dolce far niente. A volte è più salutare di qualsiasi medicina. Però sono più stanca di quando lavoro tra tutti questi rendez vous. Con Carlo l'intesa è stupenda, ma è solo amicizia profondissima. Per lui andrei nel fuoco. Lo vorrei vedere finalmente felice e sereno. Se lo merita. Anche l'osteopata, bell'uomo, niente da dire, non mi elettrizza. Che è successo ai miei ormoni? Mi sono improvvisamente addormentata, ma chissenefrega. Forse mi riveglierò in primavera, ma sto tanto bene senza casini che va bene così. Eppoi io ho ancora Lorenzo al mio fianco. Non oggi che è via per lavoro. Ma Lorenzo c'è nella mia vita. E ne sono contenta. Lui sicuramente molto meno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io sto subito bene con il sole, ma oggi è di nuovo grigio. Uffa!!!!