martedì 25 maggio 2010

Zero in amore

Dovrei cambiare il nome al titolo del blog e dire zero in amore. Invece.....
Gli altri mi parlano di amori vari, nuovi, clandestini, paterni. Io zero amori. Cioè, sempre e solo lo stesso, Lorenzo, il padre di mio figlio.
Che dire, sono diventata monotona. Ho però ripreso ad amarmi. Ho conosciuto un gay che viaggia nel mondo della moda ed allora ho ripreso a curarmi. Mi sono comprata ben due smalti alla volta ed ho colorato le unghie dei piedi di unblu scintillante. Non sono più io, vero? E guardo di più come mi vesto, gl abbinamenti. Ripeto, non sono più io. Non che mi trascurassi, ma ero molto più casual andante, quello chic trasandato. Da qualche giorno cerco di stare più attenta, più concentrata sul mio look. Oddio, parlo come una teen ager. Che vergogna! Ma che mi prende con questa pre menopausa?????

Nessun commento: