giovedì 29 luglio 2010

La più vecchia è la più giovane


Stamattina sono andata in palestra a far Pilates e mi sono gasata. Non perchè fossi brava a fare gli esercizi, anzi, quanto perchè han pensato che fossi la più giovane. In realtà ero la più vecchia con i miei 50 anni!!!! La più giovane ne aveva 38, quella più vicina a me quasi 45! Insomma, io parevo una bimbina!!!
Una bambina grassa! Perchè sto prendendo peso. , direbbe mio figlio. E' vero, ho mangiato troppo, cannelloni e un pezzettino di viennetta, ma avevo ed ho sempre fame. Possibile che gli ormoni mi tocchino proprio la fame????
Devo assolutamente trovare un prodotto, qualcosa, che mi blocchi l'appetito. Non sono ancora in menopausa e già lievito!? Aiuto!
Potrei avere carenze d'affetto. Stanotte ho sognato il mio amico carlo. Stavamo benissimo, lui era bello e giovane, come ai miei tempi, come ai tempi in cui stavamo insieme. Mi ha fatto star bene tutta la giornata questo bel sogno talmente era intenso. Peccato che la realtà sia diversa, ma forse avrei troppi casini. In più siamo diventati troppo amici x riconvertirci in amanti. Comunque lui era e resta un bel vedere!!! Gli ormoni funzionano ancora. Per fortuna che Lorenzo non legge questo blog.

Nessun commento: