martedì 20 luglio 2010

Se non c'è più la fiducia in una coppia


Stavo per andare a letto, poi mi sono imbattuta sul Corriere della sera nell'ennesima puntata della storia fra Belen e Corona. Premessa doverosa: non sopporto nessuno dei due, ma ho voluto analizzare, dal mio punto di vista che cosa accade quando manca la fiducia in una coppia. Si salta per aria. Io non avevo fiducia in daniele, zero punto zero. Mi aveva raccontato miliardi di balle, seppellita di bugie. E non mi sono separata. Nonostante tutti i tradimenti che ho subito da lorenzo, ho sempre avuto ed ho fiducia in lorenzo. E' una persona pulita, vera, onesta. daniele no, daniele era marcio dentro e fuori, e non solo perchè era malato. La sua mente era ed è malata. Non mi fidavo a pelle, non mi fidavo di lui, non per costruirci una vita. La passione, quella della pelle, è una cosa, la vita un'altra. E con uno poi che ti vuole solo infettare, hai ben poco da costruire. Questa è la mia esperienza. Notte

Nessun commento: