lunedì 2 agosto 2010

Ho fatto crack


Ho fatto crack. Mentalmente. Dopo aver litigato con lorenzo, ho fatto crack. I problemi di una vita tornano a galla. La mia incapacità di lasciarlo fa il resto. Mi dovrei separare, non c'è verso, ma non ci riesco. Mi fa paura pensarmi a 50 anni ad elemosinare affetto e abbracci da qualcuno in questo mondo di merda. Ma lorenzo starebbe benissimo senza di me. Forse se non lavorassi, se avessi più tempo x me, starei bene anch'io. Invece avverto come delle catene il lavorare, tutte quelle ore davanti ad un pc, mi uccidono dentro. Oggi ho fatto lezione di pilates con carla ed ho pianto. Lo ripeto, ho fatto crack dentro. Carla mi ha suggerito che forse sono così fragile x gli ormoni. Non lo so, sono rotta dentro. Ho sognato mio fratello che mi abbracciava forte forte, ma io ho tutto questo lutto dentro che ho paura che mi esploda da un momento all'altro. E questo dolore non scompare, questo dolore, frutto di questi lutti, di queste delusioni che è lì, che mi spinge nello stomaco. Il mio amico pietro mi direbbe di separarmi. Se trovassi un lavoro all'estero, lo farei. Di corsa. Ho bisogno di cambiare aria. x un po', sempre. Non lo so. Ho bisogno di altro.

Nessun commento: