mercoledì 29 settembre 2010

Cuore e batticuore

Quante cose in questi giorni di mio black out! Per prima ho cosa ho ritrovato il mio amico Pietro,l'astrologo. Aveva avuto un inizio di infarto ed è stato ricoverato in terapia intensiva! Accidenti, che paura! Ho già perso un fratello x infarto, quindi so cosa voglia dire il tutto. In più lo stesso Pietro mi ha anche detto che ha saputo che il ex mio folle amore, Daniele, a sua volta, sarebbe stato ricoverato in ospedale, pare, pure lui, per infarto! Avevo provato a chiedere informazioni, solo via sms, a suo padre e sua sorella, ma avevano negato il tutto. Oggi, poi, il mio amico Emilio lo ha incontrato x caso in un supermarket e mi ha detto di aver trovato Daniele molto magro. Francamente è ormai fuori dalla mia vita e posso solo dispiacermi x le sue condizioni di salute, d'altronde è sieropositivo ed è quasi normale che il suo status peggiori. Non mi manca x nulla, non mi mancano neanche i ricordi, è un capitolo chiuso della mia vita.

Nessun commento: