lunedì 6 settembre 2010

La tecnologia, questa sconosciuta

Mi sono comprata l'Iphone. 3 Non 4, il 4 non funziona a detta di tutti gli amici che ce l'hanno. A me non va ancora la connessione ad internet. Domani sarò costretta a riportarlo al negozio dove l'ho trovato dopo molti giri. Sono negata con la tecnologia, ci provo, ma sono negata. Tra poco mi metterò a leggere Elle in francese. Che lusso, vero??? Sono stata a trovare mia madre, ma è sempre triste rimettere piede nella città dove sono nata, soprattutto dopo la morte di mio fratello. Non tornerei mai là, mi dà proprio fastidio. In più mia cognata era molto ostile, fredda verso di me, meglio lasciar perdere. Anche mio marito è molto freddo verso di me, lontanissimo. Mi consolo con il Pilates, i libri, la tecnologia che sto imparando. Mi sto dedicando a twitter, sono di quella scuola lì. Non sono su facebook, appartengo alla schiera che tweetta. Stupida, ma di quella fazione. Torno giovane.

Nessun commento: