mercoledì 8 settembre 2010

Sono sempre di corsa


Sono più stanca quando sono a casa che quando lavoro. A casa ho mille cose da fare e non arrivo a farle tutte. Succede. Domani torno in ufficio, esausta più che mai, ma è la mia vita. Mi hanno prosciugato i casini di mio nipote e mia cognata, l'aver avvertito la loro freddezza/cattiveria mi ha dato MOLTO fastidio. Lasciamo perdere, non ho voglia di stare a pensarci ancora. Che dire, è una rincorsa continua, contro il tempo. Ed io vorrei solo avere TANTO tempo x non fare nulla. Sarebbe stupendo poltrire, girare, non fare nulla di nulla, invece mi riempio di cose da fare: leggere, cinema, bloggare, pilates, spesa, cucina, bollette, amici, telefonate, problemi di casa come la lavastoviglie che si è rotta, le infiltrazioni d'acqua. Accidenti che palle! Avrei solo voglia di far niente. Non sarebbe meraviglioso?

Nessun commento: