domenica 6 marzo 2011

MISSing


Scusate il ritardo. Sono andata in letargo. Come gli animali. Diciamo che il mio lavoro mi ha trasportato lontano, se non per i chilometri, ma in un altro mondo. Fatto di doveri, palle da sopportare e altro. Insomma, la vita che facciamo un po' tutti, chi più e chi meno. Zero nuovi amori, zero grandi novità da raccontare. Da qui il totale silenzio di questi mesi. Ma oggi, sarà che c'è il sole, pur se fa freddo, ho intenzione di tornare a far viaggiare questo blog nella blosfera, raccontando magari cose diverse. Prima cosa: vogliio scrivere il mio benedetto libro. Ci voglio provare. Assolutamente. Non ho la storia, ho solo qualche idea gettata qui e là, ma ci voglio provare. Basta No come dice il mio amico maghetto. Basta no, solo tanti Uffa. Ecco, riparto da un Uffa. Ma riparto. Ed è stupendo.

Nessun commento: