sabato 18 settembre 2010

Erbe magiche, aiutatemi


La stanchezza mi insegue e non mi lascia tregua. Domani, per la seconda domenica consecutiva, lavorerò. Lavorerò pure l'altra, il 26. E saranno tre. In più oggi ha iniziato a ballare nuovamente la mia vescica (bladder) e la cosa non mi piace x nulla. Speriamo che le mie erbe magiche plachino la bestia. Mi è sparito un amico. Il mio amico Pietro, l'astrologo, ha cambiato cellulari e non ho più sue news. Nessuno di noi sa dove si trovi. Quindi, caro Pietro, se mi leggi, fatti vivo. Sono preoccupata x te. Ed io che pensavo che non mi chimasse per gelosia della sua donna!!!!! BOH! Ho avuto giorni difficili con la storia di mio nipote/cognata, mi auguro che siano finiti. Ho trascurato anche il mio amato Pilates, ma non avevo la forza x buttarmi. Ho fatto l'essenziale, proprio x non perdere completamente il ritmo. Oggi ho rivisto il mio amico Carlo ed abbiamo pranzato con mio figlio. Divertente! Ora però vorrei solo andare a casa a dormire. E soprattutto NON lavorare. Ma ci riuscirò mai?

Nessun commento: