lunedì 14 dicembre 2009

Chi ha tempo x l'amore?

Ho iniziato la cura con l'Ausilium. Come sto? Ancora non benissimo, anzi, il mio disturbo di minzione frequente si è accentuato, ma spero che sia solo un fattore iniziale. Proverò x una settimana, alla peggiore delle ipotesi tornerò alle mie magiche erbe di Giorgini. Leggo così bene di questo Ausilium che voglio restare ottimista fino in fondo, quindi vado avanti. Ma quanti acciacchi che ho, accidenti!
E l'amore? Ma chi ha tempo e voglia? Messa come sono messa, ho solo voglia di divano, letto e poi questa pioggia e questo freddo non mi danno certo il là x far qualcosa. Però almeno sono andata a bere un caffè con la mia amica ungherese Carla. Siamo state bene bene, mi trovo a mio agio, parliamo di tutto e di Pilates che pratichiamo insieme. Stupendo, vero?

Nessun commento: