lunedì 7 dicembre 2009

Il tempo che ci manca


Stamattina mi sono svegliata male. Anzi, malissimo. Mi ero già addormentata male, con doloretti strani al fianco destro. Ed al risveglio li avevo ancora. Così ho disertato ancora la mia lezione di Pilates, sono diventata un disastro. E mi sono messa a pensare: mi manca sempre tempo. L'essere stata a casa in malattia ha spezzato i miei ritmi e nel contempo mi ha fatto vedere un altro modo di vivere, molto più lento e senza stress. Non ho più voglia di correre, non ho più voglia di lottare. Ho solo voglia di avere più tempo per non far nulla. Ho solo più voglia di avere tempo. Nei blog che seguo, stamattina, guarda le coincidenze, in spagnolo c'era proprio un post : "I consigli per guadagnare tempo". L'ho letto, ma non mi consola, non mi aiuta. E devo anche lavorare. Forse mi soffoca proprio questo dover correre, dover stare rinchiusa in ufficio, avere una catena al collo. Rivoglio la mia vita.
Sarà che ora sono imbottita di Voltaren io che odio i medicinali. E' un anno così, all'insegna dei dottori, dei controlli. E sono sempre più stanca di non essere in forma. Che palle!

Nessun commento: